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www.ilwebincartoleria.it/sintesi
   
Proposta alle Cartolerie per diventare il Punto Fiducia
dei Clienti Internauti
per gli acquisti sul territorio
 
   
 
Cerchiamo Partners Affilianti che coordinano Reti di Imprese per progetti personalizzati di sviluppo affari degli Affiliati, in Co-Marketing
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Luigi Del Marro, quale Imprenditore, titolare del progetto Happy e Professionista esperto di Web Marketing, con questo documento analizza le cause delle minori vendite della Cartoleria ed offre ai Colleghi Cartolai la possibilità di vendere Servizi Web del Network Happy perchè oggi che tutti usano Internet i Servizi web sono diventati di largo e generale consumo ma i Clienti Internauti non hanno punti di riferimento territoriali dove poterli acquistare, oltre le Web Agency.

Le Cartolerie sono il punto ideale per vendere i Servizi web ma devono attivarsi subito prima che diventino prerogativa di altre categorie !

In sintesi Luigi Del Marro sta offrendo l'opportunità di diventare una Cartoleria del 3° millennio per guadagnare anche con il web e diventare il Punto Fiducia esclusivo della zona
per la vendita dei Servizi web del Network Happy utili ai Navigatori Internauti

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PORTALI TEMATICI
DELLA CARTOLERIA
   
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
clicca l'immagine per visualizzare
il cartellone con audio e video
 
 
PORTALI DEL
NETWORK HAPPY
   
 
 

Indice di 200 categorie di
Portali tematici di settori diversi

... da scegliere per vendere servizi ai Clienti per: avere visibilità permanente, fare pubblicità, entrare in contatto con chi cerca quello che l'Attività può offrire

 
 
 
 
   
 
 
 

Comunità Commerciale
per avere la visibilità permanente con le Pagine autogestibili
BASE per informare e
PLUS ... per fare tutto

   

Network Happy
Indici Locations Happy
Comunità Commerciali Happy
 
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ANALISI DEL MERCATO DELLA CARTOLERIA OGGI:
  • Il Mercato tradizionale della Cartoleria (il 1° Mercato) è in difficoltà perchè i consumi sono diminuiti ed i Clienti hanno cambiato le abitudini di acquisto
  • I Clienti per decidere cosa e dove comprare si informano su Internet con il webrooming
  • Molti Fornitori, anche della Cartoleria, non rispettando il lavoro dei Rivenditori tradizionali:
    • vendono i loro prodotti direttamente ai Consumatori finali tramite il web
    • forniscono Competitors agguerriti e organizzati, come Amazon, che vendono online e tolgono ai Rivenditori grosse fette di mercato
  • La tecnologia ed Internet hanno eliminato molti prodotti che prima si vendevano in Cartoleria: prodotti per il disegno tecnico e la grafica (dai caratteri trasferibili ai tavoli da disegno) - carta da lettere e buste - articoli per la scrittura - prodotti per l'archivio - calcolatrici - biglietti di auguri (adesso si usano quelli online) - stampa di Biglietti da visita e tanti altri
  • Le vendite in Cartoleria sono drasticamente calate mentre i costi aumentano !
Tutto questo, se ignorato, può portare all'estinzione dell'Attività ... allora ... ?
 
 
... COSA FARE ?
  • Adesso che l'uso di Internet (il 2° mercato) è largamente diffuso è necessario che gli Internauti trovino sul territorio chi vende i Servizi web di utilità: dalla registrazione del "Nome del Dominio" alla visibilità immediata e permanente per informare fino ai mezzi per pubblicare autonomamente i Coupons promozionali che creano un rapporto diretto tra chi cerca e chi offre o per vendere online oltre che creare la Multicanalità e fare attività di Comunicazione partecipata con i Clienti
  • La Cartoleria è il luogo ideale per vendere questi Servizi perchè la sua Clientela è tradizionalmente quella che usa Internet:
    • Ragazzi e Studenti - Artigiani - Artisti - Uffici - Negozi - Professionisti - Attività - Privati
  • La Cartoleria deve cogliere subito questa opportunità di Mercato prima che lo facciano altre categorie, come è purtroppo già avvenuto in passato !
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CONSIDERAZIONI:

  • Ogni Cliente della Cartoleria che usa Internet, sicuramente è interessato a questi servizi di Web Marketing per la sua Attività o Professione:
    • avere la visibilità permanente per essere trovato subito e sempre da chi non lo conosce ma cerca quello che può offrire
    • informare gli Internauti sulla propria attività
    • avere la Multicanalità della propria attività: Web > Territorio
    • portare i Navigatori Internauti nel proprio locale con i Coupons promozionali
    • essere contattato online dai Clienti Internauti ai quali si deve solo rispondere con la Comunicazione partecipata
    • avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali (non è E-Commerce)
    • vendere anche online
  • Con la vendita di Servizi web la Cartoleria può supplire alle perdite subite per la diminuzione delle vendite di prodotti
  • I Servizi web del Network Happy non sono confrontabili con altri servizi similari perchè sono esclusivi, quindi non c'è concorrenza
  • La vendita di Servizi web viene effettuata al momento della richiesta del Cliente quindi crea un guadagno immediato senza acquisti preventivi nè costi di spazio o di magazzino
  • La vendita di Servizi web non comporta al Cartolaio nè investimenti nè conoscenze tecniche perchè si tratta solo di promuovere ai Clienti la conoscenza dei Servizi web disponibilie di venderli invitandoli a partecipare autonomamente perchè: la maggior parte dei Servizi web del Network Happy sono autogestibili direttamente dall'Utente, senza intervento del Cartolaio
    • Altri Servizi web, a richiesta del Cliente al Cartolaio, sono forniti dall'organizzazione di Happy o dai suoi Partners
  • Il Cartolaio incassa subito dal Cliente il corrispettivo del Servizio e guadagna mediamente il 50% sul prezzo di listino al pubblico
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INVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO "IL WEB IN CARTOLERIA" PER SVILUPPARE AFFARI CON INTERNET E DIVENTARE UNA "CARTOLERIA DEL 3° MILLENNIO "

  • Il progetto vuole portare i Clienti Internauti in Cartoleria per far sviluppare nuovi affari .seguitando a vendere i Prodotti già trattati ma offrendo in abbinamento anche una serie di servizi web cercati dagli Internauti

  • I tempi sono maturi per vendere i Servizi del Web in Cartoleria, ma bisogna farlo subito, prima di altri, perchè l'uso del web è ormai diffuso e gli Internauti, a parte il fai da te, hanno come punto di riferimento le Web Agency o qualche tecnico amico
  • Le Cartolerie per affrontare il cambiamento del mercato e lo sviluppo degli affari non possono aspettare l'aiuto dei Fornitori (che hanno altri interessi) o dei Sindacati (che hanno altri scopi) ma devono affrontarlo da sole possibilmente in sinergia con altri Colleghi che condividono le stesse finalità e vogliono conseguire lo stesso obiettivo: lo sviluppo delle vendite con il web, ognuno nelle propria zona !
  • Internet è uno strumento eccezionale per lo sviluppo delle Reti di Imprese dello stesso settore sopratutto se, in abbinamento al proprio, le Cartolerie utilizzano il Marchio collettivo fornito dal Network Happy identificativo del Punto Fiducia che li contraddistingue, li rende immediatamente visibili sul web e favorisce i contatti con i Clienti Internauti
  • In questa situazione di mercato il Cartolaio per non estinguersi deve:
    • INNOVARSI SENZA INVESTIMENTI MA SOLO CON LA VOLONTA' DI FARLO
    • VENDERE I SERVIZI WEB OLTRE I PRODOTTI
    • ESSERE COMUNQUE PRESENTE SUL WEB PER ESSERE TROVATO E CONTATTATO
    • FARE INIZIATIVE PROMOZIONALI PUBBLICANDO I COUPONS AUTOGESTIBILI
  • Maggiori informazioni, l'elenco dei Servizi da vendere, i guadagni e le condizioni di partecipazione sono visibili su www.ilwebincartoleria.it/info ma ... siccome il progetto "il web in cartoleria" è innovativo e molto articolato, è difficile spiegarlo con un documento e va presentato con esempi reali che valgono più di mille parole
  • Per questo Luigi Del Marro è disponibile a presentarlo gratuitamente e senza impegno, anche con la navigazione contestuale sul web, su appuntamento telefonico ai recapiti sottoindicati
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    • Luigi Del Marro - tel. 335.678.30.78
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Concediamo una prova gratis di 3 mesi per valutare i vantaggi ed i risultati ottenuti, senza alcun vincolo di conferma alla partecipazione al termine della prova
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